Cultura & Spettacolo

Coronavirus, Crotone: i giovani si organizzano e sui social danno vita al format “Il salotto”

Vietato abbracciarsi e guardarsi negli occhi, condividere emozioni dal vivo,andare ai concerti, andare a cena con la propria Lei..
Il distanziamento sociale sta avendo i suoi effetti ed è in questo momento così difficile, che un gruppo di giovanissimi ha creato un modo per diminuire questa distanza.
Loro sono i ragazzi del Freedom, gruppo storico della movida Crotonese , che da anni cerca di creare intrattenimento e divertimento in città tra i giovanissimi.
In tempo di Covid 19, questi ragazzi hanno pensato bene di dar vita al format “IL SALOTTO’ . Alla base la voglia di confronto, in un momento particolare della vita di ognuno. Si tratta di un programma che va in diretta su tutti i social, ogni domenica pomeriggio dalle 18.30 . Un programma ideato da Riccardo Turiano e Andrea Strigaro con la collaborazione di Paolo Longo, il team manager del gruppo. Le grafiche sono curate da Gennaro Marascotti con la supervisione di Antonio Vellone. La regia musicale è di Giovanni Salerno. Ospiti fissi del talk show sono gli altri componenti fondamentali del gruppo: Lorenzo Marrelli, Gaetano Covelli, Matteo Arcuri , Francesco Sestito, Andrea Marino e Elio Lorenti .
Un “Assembramento” Legale che cerca di produrre feeling con i clienti del presente e del futuro toccando le corde giuste e gli argomenti cult del momento con lo scopo di trattare argomenti seri e un po’ meno , interloquire con il pubblico presente e creare rapporti umani in un momento in un momento in cui appare quasi impossibile….
Si tratta di ragazzi che lavorano giorno e notte per migliorarsi graficamente e anche senza avere un ritorno economico, cercando di dare il massimo e creare aspettative in un mondo in cui non si aspettano nulla dal futuro..
L’appuntamento è per Domenica 26 aprile sulla pagina Instagram ufficiale del gruppo Freedom.Crotone