Cronaca

Confcommercio Crotone, appello a commercianti e consumatori: rispettare le regole del decreto

In tutti i luoghi e attività pubbliche ConfCommercio Calabria Centrale , Area Territoriale di Crotone, ha disposto l’affissione di locandine in cui sono riportate le regole previste dal DPCM dell’8 marzo 2020.

Si tratta di regole da seguire per prevenire e diffondere il contagio del Coronavirus, misure utili ad evitare il contagio, utili a rassicurare la clientela e a ricordare le principali norme igienico-sanitarie da adottare.

L’emergenza sanitaria conseguente alla dilagante epidemia da Coronavirus sta avendo conseguenze negative anche sull’economia crotonese, già duramente colpita dalla crisi degli ultimi anni.

Le recenti prescrizioni, necessarie per arginare il contagio, ed in particolare quelle relative alle modalità di socializzazione, provocano un inevitabile contraccolpo economico che coinvolge tutti i settori dell’imprenditorialità provinciale.

Le Istituzioni stanno compiendo tutti gli sforzi possibili, ciascuna per quanto di competenza, per affrontare questa complicata situazione.

 

Scarica il DPCM 8 MARZO 2020.

Scarica l’AVVISO per la tua clientela