Politica

Compagnia dei Democratici e Pd insieme per Crotone

 

Mercoledi 30 dicembre, nella sede della Compagnia dei Democratici, si è svolto un primo importante incontro tra il Garante della CdD Luigi d’Ippolito ed il Commissario del Pd di Crotone Maurizio Tricoli.
L’occasione è stata soprattutto utile per analizzare l’attuale situazione politica della città capoluogo, ed approfondire temi importanti e prioritari, sui quali si è convenuto di dovere agire con la massima urgenza.
La città vive infatti un momento di grave crisi economica e sociale, che la congiuntura nazionale ha ulteriormente aggravato.
Per cui la CdD ed il PD, già alleati alle amministrative del 2011, hanno convenuto di ritornare ad incontrarsi a gennaio, per definire meglio ed insieme, un percorso che ponga al centro dei programmi gli interessi della città. Occorre lavorare insieme alla coalizione di centrosinistra che si costituirà, ad un serio, valido, e soprattutto nuovo progetto di rilancio, con l’aiuto e l’impegno di uomini e donne che si adoperino nell’esclusivo interesse di Crotone, attraverso una concreta rinascita sociale ed economica.