Sport

Cittadella- Crotone, Stroppa: “Incontriamo una big ma siamo concentrati a fare risultato”

Sfida difficile per il Crotone sul terreno del Cittadella, nella 33esima giornata del campionato di Serie B. I ragazzi di Stroppa alle 21:00 sfideranno ” una delle big del campionato per ciò che sta dimostrando nei fatti” così come ha dichiarato lo stesso tecnico rosso-blu.
“I ragazzi hanno fatto molto bene, stanno crescendo tutti e questo mi fa piacere. Stanno crescendo non soltanto sotto l’aspetto fisico ma anche sotto l’aspetto mentale così come sta crescendo anche chi non gioca Ha sostenuto Stroppa che attraverso l’ufficio stampa, in vista della gara, ha risposto alle domande dei giornalisti. Per il tecnico questa crescita è un’ulteriore conferma “di quanto la rosa ci tenga a mantenere questa posizione” . Tutti recuperati al di fuori di Spolli che rientrerà per la sfida contro il Pordenone
Il Cittadella è forte sia in casa che fuori, sarà una bella sfida. Per quello che riguarda noi – ha proseguito Stroppa – dobbiamo continuare a fare le cose che facciamo, cercando di migliorare tutto. Ogni partita è in crescendo e quindi dobbiamo mantenere alta l’attenzione in quello che facciamo e farlo bene se non benissimo. Ci sono sempre meno partite da qua alla fine, quindi ogni risultato che andremo a fare sarà sicuramente determinante” .
La gara sarà diretta da Marcfo Serra di Torino, coadiuvato dagli assistenti Pagnotta e Muto. Il quarto ufficiale sarà Amabile.

Portieri: Cordaz, Figliuzzi, Festa

Difensori: Curado, Cuomo, Golemic, Gigliotti, Bellodi, Marrone, Mazzotta

Centrocampisti: Mustacchio, Benali, Crociata, Gerbo, Molina, Barberis, Golmet, Janckovic, Zanellato, Evan’s, Zak

Attaccanti: Armenteros, Maxi Lopez, Simy, Messias

Indisponibile: SPOLLI;

Diffidati: BENALI, MARRONE, MOLINA, MUSTACCHIO.