Cambio di destinazione d’uso del Castello CARAFA: da privato a pubblico con un progetto di ristrutturazione per ospitare l’Enoteca Regionale, la Cittadella delle Scienze, sale convegni, degustazioni ed eventi culturali.
È, questo, il principale punto all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale convocato dal Presidente Mario Sculco per VENERDÌ 21 DICEMBRE alle ORE 18.30.
In caso di seduta deserta l’assise si riunirà il giorno successivo, SABATO 22, alla stessa ora.
Durante il Consiglio si discuterà anche dell’eventuale adozione del piano rifiuti che prevede il subentro del Comuni alla Regione Calabria con il contratto di gestione per l’impianto RSU di CROTONE (PUNTO 4), del piano di razionalizzazione delle società partecipate locali (PUNTO 3) e della determinazione dei criteri per la redazione del piano anticorruzione 2019 – 2021 (PUNTO 5).

Cirò (KR): Cambio di destinazione d’uso del Castello Carafa, se ne discuterà in Consiglio Comunale
Articoli Correlati
-
Il Castello Caraffa è del Comune di Cirò (KR), la soddisfazione del sindaco Paletta dopo i lavori del Consiglio Comunale
Con l’atto pubblico di acquisto del Castello CARAFA si conclude un'annosa e trentennale vicenda che…
-
Martedì 29 dicembre si riunisce il Consiglio Comunale di Cirò
Approvazione del regolamento dell’auto compostaggio domestico e assunzione diretta del servizio idrico integrato. Sono sei…