Sarà Vincenzo Ciconte il candidato a sindaco di Catanzaro.
Il Pd ha infatti chiesto al consigliere regionale Vincenzo Ciconte di essere il candidato a sindaco alle prossime elezioni comunali di Catanzaro.
La richiesta è stata fatta nel pomeriggio di oggi, nel corso di un incontro tenutosi a Lamezia Terme, alla presenza del segretario regionale del partito, Ernesto Magorno.
A Ciconte il Pd ha chiesto di mettere in campo una larga alleanza, alternativa all’attuale amministrazione della citta’.

Ciconte candidato a sindaco di Catanzaro per il PD
Articoli Correlati
Quattro arresti per estorsione a Catanzaro
Quattro gli arresti eseguiti alle prime luci dell'alba dai nel corso di una operazione Carabinieri…
Cinque arresti per furto a Catanzaro
I carabinieri della compagnia di Soverato (CZ) hanno tratto in arresto 5 persone ed hanno anche notificato…
Regione: Tempi duri per il Pd
I consiglieri regionali del Pd: Giuseppe Aieta, Domenico Battaglia, Domenico Bevacqua, Carlo Guccione e Michele…
Minacciato sindaco di Palizzi per accoglienza migranti
Una lettera con minacce di morte a lui ed alla sua famiglia, è stata ricevuta…
Crotone: Il Pd pronto per le Primarie
Si è svolta nella sede del Pd crotonese la direzione cittadina convocata per l'approvazione regolamento…
Guccione è il candidato del PD a Cosenza
Carlo Guccione è il candidato del Pd alle elezioni comunali di Cosenza.La scelta è caduta…