Cultura & Spettacolo

“Ciao Presidente”, dal 13 e il 18 giugno il Barrio ricorda Raffaele Drago

Barrio, l’Associazione di cui Raffaele Drago è stato fondatore e presidente, invita tutti i suoi soci, tutti gli amici, tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscere Raffaele, a partecipare agli eventi che si terranno tra il 13 e il 18 giugno p.v. Un ricordo con alcune iniziative dal vivo ma soprattutto attraverso le sue parole. Quelle dette attraverso la radio, attraverso quella che è la radio di Raffaele Drago. Andranno nuovamente in onda su Radio Barrio alcune trasmissioni che hanno caratterizzato il progetto della radio. Progetto che lui ha ideato e fortemente voluto e che ha condotto con tutta la passione e l’intelligenza che ha sempre contraddistinto il suo operato. Con quella generosità e quella allegria, tratto distintivo di un uomo, un Presidente senza eguali che è e resterà sempre con noi.
Tutte le trasmissione radiofoniche in programma saranno rimandate in onda dalle ore 16:00. L’ evento del 16 sarà trasmesso in diretta su Radio Barrio.
Il 18 sarà il giorno di chiusura, il giorno più importante in cui sarà realizzata una puntata che andrà in onda su www.RadioBarrio.it. Invitiamo a essere presenti tutti gli amici di Raffaele, partecipando ognuno con un ricordo personale.