Cronaca

Chiusa la SS 106 Jonica a Cropani Marina (CZ) a causa di un incidente

È provvisoriamente chiusa al traffico, a causa di un incidente, la strada statale 106 Jonica a Cropani Marina, in provincia di Catanzaro, in corrispondenza del km 204.4, in direzione Taranto. L’impatto tra una vettura e un mezzo pesante, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha provocato un morto e tre feriti.
Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità e nel ripristino delle normali condizioni di sicurezza del tratto stradale che è rimasto chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso
Ad intervenire sul posto la squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina, alle ore 6:30 circa sulla SS106. Due i mezzi interessati in uno scontro frontale, una Fiat Multipla ed un furgone Renault cassonato. Quattro le persone coinvolte, 2 con ferite lievi, un politraumatizzato trasportato presso struttura ospedaliera con supporto di elisoccorso ed una persona deceduta sul colpo.
Intervento deI vigili del fuoco, nel corso dell’intervento hanno estratto i feriti e la salma dalle lamiere e messo in sicurezza i mezzi e l’intera zona.

(foto Associazione Basta vittime sulla SS 106)