In questo momento di incertezza economica la scelta migliore è investire negli immobili: acquistare un alloggio per poi metterlo a rendere è sicuramente più conveniente rispetto alle tante possibilità offerte dalle banche, di questo ne siamo a conoscenza un pò tutti. La città migliore dove investire in Italia è Milano: per noi che abitiamo giusto a qualche ora di macchina dalla bella metropoli il modo giusto è usare Casavo, l’istant buyer immobiliare made in Italy.
Milano: dove e come comprare la casa giusta
Investire comprando case a Milano è la scelta migliore: i motivi sono tantissimi! La metropoli meneghina è meta prediletta per i giovani del nostro sud che vogliono scoprire nuove affascinanti ed avvincenti carriere professionali, ma è anche la città del business, del lusso, della moda, delle fiere: mettere a rendere un appartamento non è molto difficile. I prezzi sono in aumento: affidarsi alle agenzia è la scelta migliore ma, ad esempio, prediligere Casavo sarà importante. Intanto Casavo è un’istant buyer immobiliare nato proprio a Milano. Casavo è una piattaforma digitale per il mercato residenziale che, in pochi anni, ha rivoluzionato l’esperienza di chi vende e compra casa in Europa. Il suo è un vero e proprio modello innovativo idoneo a per supportare tutti coloro che vogliono comprare o vendere casa. Bastano pochi click è quasi sempre si trova l’immobile ideale: poi visite virtuali, staff professionale fanno tutto il resto.
Dove comprare a Milano
A Milano bisogna scegliere il quartiere ideale magari anche tenendo conto dei propri interessi, si tratta di una metropoli.
- Milano Sud-Est, Corvetto-Rogoredo: sono rinati, infatti non sono più i vecchi quartieri popolari ma stanno cambiando. Aree molto gettonate ed ambite: il prezzo si attesta intorno ai 4000 al metro. Quartieri riqualificati e perfetti per chi vuole una vita carica di movimento.
- NoLo: la storica zona nord Loreto, sono molto richiesti. Basta pensare che Precotto e Turro hanno avuto un aumento del 8,4%.
- Abbiategrasso-Chiesa Rossa: molto richiesta, il prezzo si aggira ad oltre 4.000 euro al metro quadro per comprare casa nei pressi del Naviglio Pavese.
Utilizzando le soluzioni proposte da Casavo si possono fare ottimi affari anche e soprattutto in un luogo come Milano!