Cultura & Spettacolo

“Artisti in Corsia”, presentata la III edizione che sarà evento speciale di Armonie d’Arte Festival

Tornano le emozioni di “Artisti in Corsia”, l’iniziativa organizzata dall’associazione ACSA & STE Onlus, in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro, che grazie al progetto “We will make your dream come true” si pone l’obiettivo di trasformare in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità.
La III edizione si svolgerà il 13 agosto alle ore 21 nel magico scenario del Parco Archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia (Cz) come evento speciale di Armonie d’Arte Festival.
Nella sala concerti del Comune di Catanzaro sono stati presentati tutti i dettagli nel corso della conferenza stampa moderata da Domenico Gareri che sarà anche il presentatore della serata.
<>
<>
<>
Presente anche Pietro Falbo, presidente di Confcommercio Calabria Centrale: <>.
Le conclusioni a Chiara Giordano: <>.
Il 13 agosto, protagonisti sul palco saranno i bambini ma anche tanti artisti locali. Si esibirà la Fanfara dei Carabinieri. Tra i tanti ospiti, grandi suggestioni con il ventriloco “Samuel”, vincitore della V edizione di Italia’s got talent. E poi le speciali incursioni di Roby Facchinetti dei Pooh che dedicherà un brano ad “Artisti in Corsia” e di Rino Gattuso che invierà una maglia da lui firmata che sarà messa all’asta.
La V edizione di Artisti in Corsia si avvale della collaborazione con l’Unicef e l’associazione “Mani Unite per Pardova”, con il supporto della Gioelleria Megna.
I biglietti, il cui ricavato andrà in beneficenza per realizzare i sogni dei bambini, possono essere