Attualità

“Artisti in Corsia” III edizione: Raccolti oltre 6 mila euro per realizzare i desideri dei bambini dei reparti di pediatria

Quanto è bello sognare ma ancor più realizzare i desideri di chi ha imparato a lottare. E’ questa l’importante mission di “Artisti in Corsia” che, giunta alla III edizione, ha portato a casa un altro bel risultato.

Durante la manifestazione – promossa e organizzata dall’associazione ACSA & STE Onlus, Lions Club Catanzaro Host, Rotary Club Catanzaro e dall’agenzia Present & Future, con la preziosa collaborazione dei maestri orafi Michele e Antonio Affidato – svoltasi come evento speciale nell’ambito di Armonie d’Arte Festival, al Parco Archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia, sono stati raccolti ben 6780,00 €.

Una cifra importante che, grazie al progetto “We will make your dream come true”, trasformerà in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità del reparto di Pediatria e di Ematoncologia Pediatrica dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.

Il significativo assegno è stato consegnato oggi nella sala multimediale del Pugliese, alla presenza anche del conduttore Domenico Gareri e di Alfonsa Trapasso della Present & Future. L’evento ha potuto contare sul supporto della gioielleria Megna.

<>

<>.

<>

Molto soddisfatto Giuseppe Raiola, past president del Lions Club Catanzaro Host e presidente Acsa&Ste Onlus: <>.