C’è un piccolo cuore di origini crotonesi in un nuovo spot pubblicitario che ha per protagonista il noto attore Luca Argentero, si tratta di Anna Iritale, che da oggi interpreta la figlia di Luca.
Proprio oggi parte la campagna pubblicitaria del Gruppo pugliese Molino Casillo, che nel rebranding del marchio di famiglia, sceglie come testimonial Luca Argentero, ormai affermato attore del palinsesto cinematografico italiano e delle serie tv. Nei panni del papà racconta con ironia alcuni momenti della vita di famiglia, incentrati chiaramente sulle farine del Molino Casillo.
In uno dei quattro spot recita la nostra Anna, appena 11 anni e già un’innata predisposizione a stare davanti all’obiettivo. Nello spot Anna vuole diventare un unicorno colorato e il papà “pasticcere” con la giusta farina esaudirà il suo desiderio!
Anna è figlia di crotonesi più che doc, l’abbiamo raggiunta al telefono e ci ha raccontato questa splendida esperienza: “Luca… stupendo!!! È una persona molto seria, mi ha fatto sentire subito a mio agio e lavorare con lui è diventato molto naturale. Mi sono divertita, tantissimo! …Avevo visto Luca solo in tv e mi ero appassionata alla sua serie tv trovarselo davanti mi ha fatto un certo effetto… dopo il primo imbarazzo, ci siamo conosciuti, fatto due chiacchiere ed è stato tutto più semplice. Subito dopo il pranzo abbiamo iniziato a registrare ed è stato molto divertente. Lo rifarei anche domani!!!”
La nuova campagna di Molino Casillo è ideata e prodotta dalla Cannizzo Produzioni.
Fabrizio Carbone