Boom di prenotazioni per la Sardegna. Ryanair ha riattivato i voli. È quanto afferma il giornale on line La Nuova Sardegna. L’associazione Amici del tedesco lancia un appello affinché anche Crotone possa avere lo stesso trattamento. Anche un cieco capisce che il futuro di Crotone sta nel turismo. Ma per fare questo, c’è bisogno di avere collegamenti. E adesso è il momento giusto. La città di Crotone è la più salutare d’Italia. Quindi può essere meta preferita da turisti italiani e stranieri. L’associazione Amici del tedesco lancia un accorato appello affinché le istituzioni lavorino in sinergia per l’istituzione di più voli da e per l’aeroporto di Crotone, almeno nel periodo estivo. Serve un volo con la Germania, quello dell’anno scorso ha dimostrato che i tedeschi sono letteralmente innamorati della città di Pitagora. Il volo Crotone – Norimberga è stato un successo. Adesso, che l’economia crotonese ha bisogno di riprendersi, bisogna dare un’opportunità di sviluppo. Il turismo è il vero volto della città di Pitagora. L’anno scorso il volo Crotone – Norimberga ha avuto spesso una media di riempimento superiore al 90%. Ci auguriamo dunque che Sacal, le istituzioni crotonesi, Regione Calabria e Governo possano lavorare in sinergia a favore dell’aeroporto di Crotone. Adesso anche Crotone, come la Sardegna dovrebbe avere voli prenotabili per l’estate. A parte Bergamo, al momento non ci sono altri voli prenotabili da e per Crotone.

“Anche Crotone, come la Sardegna dovrebbe avere voli prenotabili per l’estate”: appello alle Istituzioni dell’Associazione Amici del tedesco
Articoli Correlati
-
Crotone: Cresce la preoccupazione per la vertenza Soakro
Cresce la preoccupazione delle organizzazioni sindacali di categoria sulla vicenda Soakro.Francesco Gatto, della Filctem Cgil…
-
La Pallavolo Crotone in lutto per la morte di Antonio Asteriti
È deceduto questa mattina, nell'ospedale di Cosenza, dove era ricoverato dallo scorso 29 dicembre, Antonio…