Politica

Amministrative 2020, Antonella Stefanizzi replica a Iacucci: “Viene a Crotone per incontrare tutti, compreso il centrodestra , ma non il partito”

Continua il botta e risposta tra Antonella Stefanizzi, segretario cittadino del PD e Franco Iacucci commissario provinciale del PD di Crotone che, attraverso un comunicato stampa, nel pomeriggio, ha bocciato la candidatura di Danilo Arcuri a sindaco e con essa l’alleanza siglata con “Crotone in movimento” che fa capo a Enzo Sculco

“Sono per l’ennesima volta sorpresa dalle dichiarazioni del caro amico Iacucci”. Scrive Antonella Stefanizzi che prosegue: “sto aspettando una telefonata dal Commissario provinciale da quando ha iniziato il lungo pellegrinaggio nella nostra città.
Mi fa specie che ogni qualvolta Iacucci viene a Crotone trovi il tempo per incontrare tutti, compreso pezzi importanti del centrodestra, ma non il partito “ufficiale”, ne il massimo organismo cittadino che lo rappresenta.
Eppure è stato il Commissario stesso a chiedermi di convocare l’assemblea, ma lui nonostante ciò l’ha disertata.
Ribadisco per l’ennesima volta – conclude Antonella Stefanizzi – che la posizione del Partito è quella espressa dall’Assemblea così come lo Statuto definisce”.