Attualità

Al via la stagione sciistica a Novacco

Le prime nevicate di questo 2016 sono, come sempre, manna dal cielo per le strutture turistico-ricettive sul Pianoro di NOVACCO, a Saracena. Nessun disagio, capacità organizzativa e di accoglienza dei numerosi visitatori ed amanti della montagna.
La strada verso Novacco risulta libera: il pianoro è raggiungibile senza alcun problema. Restano sempre in allerta gli spazzaneve comunali per garantire alle automobili (comunque munite di catene o di pneumatici invernali) la massima sicurezza.
Questa sera l’evento DE ALCHEMIA, una serata che prevede birra artigianale, pizza ed organetto organizzata dal Novacco Country Club.
DOMANI, DOMENICA 24 dalle ORE 9,30 aprirà, in questa cornice innevata, la tanto attesa stagione sciistica 2016.
La manifestazione, battezzata SCI-VEDIAMO, sarà curata come sempre dallo Sci Club Saracena LEONE VIOLA in collaborazione con l’ufficio promozione turistica di Saracena e con il Novacco Country Club.
Sarà un inizio all’insegna del divertimento anche per i dilettanti. Per tutti quelli che si approcceranno a questo sport per la prima volta, infatti, è previsto l’affiancamento e il supporto tecnico da parte del personale dello Sci Club.