Sport

Al PalaVolley di Strongoli martedì 9 aprile con la finale territoriale di pallavolo

Grande appuntamento con il volley femminile, under 14, giorno 9 aprile al Palavolley di Via G.Bruno a Strongoli. Dopo una marcia trionfale, le ragazzine terribili di mister Antonio Muto accedono alla finale territoriale.
Ben undici vittorie su dodici e solo cinque set persi costituiscono il biglietto da visita dello Strongoli Volley che, nel pomeriggio (start ore 16:00) di martedì 9 aprile, affronterà le pari età delle società pallavolistiche Stella Azzurra Blu di Catanzaro, la Eureka Volley e la Magica Volley Lamezia.
Si inizia con la prima semifinale Strongoli Volley-Magica Volley; a seguire Stella Azzurra Blu di Catanzaro- Eureka Volley. Si terminerà con la finale 1°/2° posto. Mister Antonio Muto proverà a mettere la classica ciliegina sulla torta ad un campionato che ha visto le sue atlete giocare una pallavolo di ottimo livello e da protagoniste.
Lo Strongoli Volley, guidato dal presidente Nunzio Apa e dal vice Dionisio Gallo, è diventato una realtà pallavolistica. Alla quinta stagione di attività si iniziano a vedere importanti risultati. Martedì prossimo sarà di certo una grande festa alla quale parteciperanno in tanti: tifosi, appassionati di volley, associazioni, Istituzioni e la rappresentanza dell’Istituto omnicomprensivo di Strongoli, frequentato da tutte le atlete finaliste