Attualità

A Curinga il IV Open dei due Mari di calcio da tavolo

Si è svolto ad Acconia di Curinga il IV Open dei due Mari di calcio da tavolo organizzato dall’US Catanzaro Subbuteo. Due giornate dedicate agli appassionati di subbuteo, una grande festa in vista dei campionati italiani in programma a fine marzo a Cosenza.
Nella prima giornata, svoltasi sabato 9 marzo, come da tradizione, la registrazione dei partecipanti al Torneo a squadre con ben 8 team iscritti tra cui due compagini giallorosse. La prima squadra (Custo, Pagano, Talarico, Cotronei) giunge fino in semifinale dopo aver battuto Taranto, pareggiato con Cosenza e perso solo con Messina che poi si aggiudicherà il torneo. Buona prestazione anche di Catanzaro 2 (Gallelli, Giummo, Manica, Priamo, Vasapollo) che sfiora la finale cadetti cedendo solo nel finale a Cosenza 2 dopo essere stati in vantaggio per gran parte dell’incontro.
Domenica 10 marzo si sono disputati i tornei individuali, 4 i giallorossi impegnati, Custo e Talarico nel torneo Open, Pagano e Vasapollo nel Torneo Veteran. Ottima prestazione per Custo che si piazza terzo nell’Open battuto solo in semifinale da Gentile Ernesto che vincerà poi il torneo, buona prestazione anche di Pagano che vince il Torneo Cadetti Veteran battendo in finale Tricoli ai tiri piazzati, 0-0 i tempi regolamentari.