Sociale

Crotone: Due corsi di formazione alla Cooperativa Noemi

La  Cooperativa Noemi, nell’ambito del progetto denominato “DALLA PERIFERIA AL CENTRO” che ha come obiettivo la promozione della crescita umana e professionale delle ragazze che parteciperanno alle attività didattiche, rende noto di aver avviato due corsi di formazione relativi all’apprendimento delle tecniche di lavorazione della ceramica e all’apprendimento delle principali nozioni di utilizzo dei dispositivi informatici e multimediali.

Le attività formative rientrano nel più ampio progetto che prevede azioni rivolte alle ragazze, alle famiglie e alla comunità territoriale.

I soci e gli operatori della Cooperativa ringraziano tutti coloro che, a vario titolo continuano a sostenerci con la loro vicinanza e cogliamo l’occasione per augurare un Felice Natale ed un prospero Anno Nuovo.

Enti sostenitori dell’iniziativa progettuale:

Fondazione con il Sud,Fondazione Vodafone Italia,Arcidiocesi di Crotone e Santa Severina,Fondazione Santa Maria Addolorata,Congregazione delle Suore della Divina Volontà,

Enti partners: Fondazione Santa Maria Addolorata, A.SV.E.S. – Associazione per lo sviluppo Economico e Sociale,Cooperativa Orizzonti Nuovi,Istituto Nautico “Mario Ciliberto”