Sport

#FcChristmasBenefit. Il grande cuore del Crotone Calcio

Le maglie dei 14 calciatori del Crotone che hanno disputato la partita di Coppa Italia contro il Milan sono messe in palio per una lotteria organizzata dalla società a scopo di beneficenza. Il ricavato andrà alle mense dei poveri della città. In occasione delle gare casalinghe con Cesena, Modena e Trapani.

Dal 5 dicembre è possibile, attraverso gli stand allestiti all’esterno dello stadio Ezio Scida acquistare, al costo di 5 euro, i biglietti della lotteria benefica #FcChristmasBenefit.

L’intero ricavato raccolto sarà devoluto in beneficenza alle mense dei poveri di Crotone e l’estrazione finale avverrà mercoledì 23 dicembre in occasione della gara contro il Trapani.

Una vera occasione per i tifosi del Crotone e gli appassionati di calcio che vorranno partecipare a questa iniziativa di solidarietà e portarsi a casa la maglia celebrativa indossata dagli squali a San Siro e che riporta data, luogo della sfida e nome delle due compagini.

I nominativi dei vincitori verranno tempestivamente comunicati per interfono e saranno successivamente pubblicati sul nostro sito ufficiale www.fccrotone.it.

Il Football Club Crotone invita tutti i suoi tifosi che hanno a cuore questa nobilissima causa ad aderire alla raccolta fondi.