Sport

Milan – Crotone: inizia oggi la vendita dei biglietti per il Primo Anello Verde

Cresce l’attesa per la storica partita tra Milan e Crotone, gara ad eliminazione diretta valevole per il quarto turno di Coppa Italia, che avrà luogo martedì prossimo alle ore 21:00 all’interno del glorioso palcoscenico di San Siro che tra i tanti appuntamenti quest’anno ospiterà anche la finale della Champions League.

In data odierna è ufficialmente aperta la libera vendita per quanto concerne i biglietti del match. All’interno del sito dell’A.C. Milan, sotto la voce “biglietteria online”, sono disponibili i tagliandi del Primo Anello Verde (settore in cui sarà presente la tifoseria rossoblu). Per l’acquisto dei biglietti da parte dei residenti in Calabria è necessario il possesso della Tessera del tifoso (o Fidelity card). Si consiglia vivamente di portare con sé il suddetto documento, oltre a quello di identità, all’entrata dello stadio per non incorrere in spiacevoli inconvenienti una volta giunti al tornello, dove gli steward potrebbero chiedere l’esibizione dello stesso per ragioni di controllo e sicurezza.

Il costo del biglietto, per quanto riguarda il Primo Anello Verde, è di 10 euro, se l’acquisto viene effettuato online, oppure di 15 euro, se invece si preferisce acquistare il tagliando in una delle filiali della Banca Popolare di Milano o tramite Call Center.

Parte dunque la corsa al biglietto per il gran numero di tifosi che partiranno da tutte le città dello stivale per sostenere la squadra di mister Juric, in una partita che al di là del risultato finale siamo sicuri sarà principalmente una festa dello sport soprattutto per la tifoseria che segue gli squali sin dai tempi delle categorie dilettantistiche.

La partita tra Milan e Crotone, per chi non potrà essere presente a San Siro, verrà trasmessa in diretta su Rai 2.

 

O.P.