La società Beethoven ACAM è lieta di annunciare la 43° edizione della stagione concertistica “L’Hera della Magna Graecia”. L’evento, atteso con grande entusiasmo dagli amanti della musica classica, si svolgerà sabato 11 novembre alle ore 19 presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo “Alcmeone”.
Il protagonista di questa serata straordinaria sarà il Trio Metamorphosi, pronto a deliziare il pubblico con il concerto “Beethoven in Vermont”. Il trio, composto da talentuosi musicisti, trasporterà gli spettatori in un viaggio musicale avvincente, unendo la grandezza di Beethoven all’atmosfera suggestiva del Vermont.
L’evento rappresenta un’opportunità unica per immergersi nell’arte musicale e apprezzare le sonorità affascinanti del Trio Metamorphosi. Per coloro che desiderano approfondire la conoscenza dei musicisti e del concerto, sarà possibile realizzare interviste con il Trio Metamorphosi alle ore 18:30, offrendo un’anteprima coinvolgente prima dello spettacolo.
L’auditorium dell’Istituto Comprensivo “Alcmeone” fornirà la cornice ideale per questa serata indimenticabile, offrendo un ambiente accogliente e raffinato per godere appieno delle esecuzioni straordinarie del Trio Metamorphosi.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza musicale unica con il concerto “Beethoven in Vermont”, un capitolo straordinario della prestigiosa stagione concertistica “L’Hera della Magna Graecia”. Lasciatevi trasportare dalla magia della musica e unitevi a noi per celebrare l’arte e l’eccellenza del Trio Metamorphosi.