AUTONOVANTA STRISCIA
METAL CARPENTERIA
METAL CARPENTERIA

VIDEO | Crotone: La Procura assicura un’attenta vigilanza

Pubblicato il 11 aprile 2017 alle 16:53

La bonifica dell’area Syndial al centro della conferenza stampa indetta dal Procuratore della Repubblica, Giuseppe Capoccia.
Con la serenità  e nello stile che lo contraddistingue il dott. Capoccia ha annunciato di aver da tempo aperto un fascicolo per seguire la vicenda e a tale proposito ha nominato tre consulenti, di fama nazionale, se non internazionale, consulenti di diverse Procure.
Si tratta del  prof. Mauro Sanna che ha alle spalle una grande esperienza essendosi interessato di tutte le grandi bonifiche, nonchè Nazzareno Santilli e Rino Felici, da sempre al suo fianco
Un azione tesa a favorire le condizioni  affinché si giunga con trasparenza alla tanto attesa bonifica, di cui si parla ormai dal 2008 e che negli anni ha dovuto fare i conti con numerosi ostacoli. Oggi si può aprire una pagina nuova che se si rema tutti dalla stessa parte, burocrazia e politica in primis

EUROSPAR FASCIONE

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione WeSud